Consegna, rimborso

Ordine e consegna

SPEDIZIONE CON DHL IN ITALIA
Per tutti gli ordini destinati all'Italia le spese di spedizione sono di 2,60€.
I tempi di consegna variano da 2 a 8 giorni lavorativi a seconda del prodotto (a causa di problemi di consegna di DHL, potrebbero verificarsi ritardi nella consegna).

Una volta completato l'ordine nel negozio online, riceverete un'e-mail di conferma. Ci assicureremo poi che il vostro ordine sia imballato con cura e amore, in modo che possa essere trasportato in modo sicuro.

 

Rimborso

Un ordine può essere annullato solo nei seguenti casi:

1. se, per colpa dell'azienda, la merce ordinata non è stata consegnata entro 30 giorni dal ricevimento del pagamento completo che può essere chiaramente attribuito indicando il numero d'ordine nello scopo di utilizzo. Ciò non vale espressamente in caso di ritardo nella consegna causato da terzi, come ad esempio il servizio di consegna convenzionato, in particolare in caso di spedizioni prive di numero di tracciabilità. 2. In caso di ritardo nella consegna della merce ordinata, il diritto di recesso non è applicabile.

2. in caso di consegna di prodotti difettosi. Per prodotti difettosi si intendono prodotti che si discostano notevolmente dalla merce ordinata. I prodotti difettosi non sono espressamente quelli fabbricati secondo i dati forniti dal cliente al momento dell'ordine. Si precisa che il cliente è responsabile della correttezza e della completezza dei dati. I prodotti saranno realizzati in base alle informazioni fornite nell'e-mail di conferma.

La revoca deve essere effettuata il prima possibile dopo la scoperta dell'errore o del difetto, ma in ogni caso non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto.

In caso di annullamento consentito di un ordine, la Società sarà responsabile di tutti i costi associati alla produzione e alla rispedizione di una nuova copia del Prodotto in questione.

In caso di rimborso per prodotti difettosi o guasti, non verrà prodotta una nuova copia del prodotto e i prodotti dovranno esserci restituiti nella loro confezione originale.

Il recesso deve essere effettuato via e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato su www.deinwennbuch.de.

Le Condizioni Generali non concedono il diritto di recesso per i prodotti che sono stati fabbricati e personalizzati in base ai desideri comunicati dal cliente e che non presentano né difetti né anomalie. Ciò include espressamente i prodotti fabbricati secondo i parametri di personalizzazione tecnicamente comunicati alla Società al momento dell'ordine.